Anche Ylber Ramadani era presente in conferenza stampa per presentare Lecce-Fiorentina. Il centrocampista giallorosso ha affiancato Luca Gotti e ha dato le sue opinioni sulla partita di domani contro i viola e sul momento generale della sua squadra. Queste le sue parole.
Ramadani sulla Fiorentina
“Ha vinto l’ultima partita con il Milan, questo e non solo dimostra che è una squadra fortissima. Non sarà una gara facile, vedremo come fare e come trovare il modo migliore per agire bene“.
Il clima attorno alla squadra
“Sono arrivato solo tre giorni fa, ma ho visto subito che c’era un’atmosfera positiva. Ho subito parlato con il mister ed abbiamo iniziato a lavorare sodo tutti insieme perché c’è una partita importante da preparare ed in cui vogliamo fare bene. C’è grande unità nel nostro gruppo. Sostituzione? Non mi era mai successo di fare un gesto come quello . Chiedo scusa a lui qui davanti a tutti, l’ho chiesto davanti ai compagni nello spogliatoio e lo chiedo anche ora. Il mister è come un padre per me, mi dà sempre i consigli per crescere come ai miei compagni“.