Ranieri: “Capitanare la Fiorentina è stata una gioia immensa”

Il difensore della Viola si racconta a Sky Sport

Luca Ranieri, difensore della Fiorentina

Luca Ranieri è sempre più un perno della Fiorentina. Raffaele Palladino lo ha resto titolare inamovibile della sua retroguardia, regalandogli anche l’onore di indossare la fascia di capitano nella scorsa partita contro il Milan. Il centrale gigliato è stato intervistato al Viola Park da Sky Sport e ha parlato del suo legame con la squadra e delle ambizioni della stessa. Queste le sue dichiarazioni.

 

Ranieri dice la sua sulla Fiorentina

Non mi aspettavo di indossare la fascia contro il Milan ma è stata un’emozione unica, una gioia immensa. Per me è un qualcosa di nuovo. Sono felicissimo di averla potuta indossare per questo bellissimo gruppo e di averlo fatto in una partita che poi abbiamo anche vinto: è stato magico. La vittoria contro il Milan è stata fondamentale e in generale veniamo da un periodo positivo nelle ultime 4 partite. Ora siamo concentrati sul Lecce, non sarà una partita facile ma ci stiamo preparando a dovere.

Sono andati via tanti giocatori questa estate e ne sono arrivati altrettanti e forti, ci è voluto un po’ di tempo per poterci conoscere bene e creare un gruppo solido, che però adesso si sta consolidando. Noi siamo molto ambiziosi, però ci sono tante squadre forti e non sarà facile. Comunque, il nostro obiettivo è quello di portare a casa un qualcosa di importante e siamo motivati per poterci riuscire“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Risposte non proprio buone questa sera dall’amichevole contro la Japan University, una sorta di raccolta...

Vittoria ai rigori dello United nella Snapdragon Cup, ma la Fiorentina, nonostante nel complesso il...

L’ex viola elogia Pioli, indica gli obiettivi stagionali e racconta il legame speciale con Firenze...