Dida: “Da ex portiere De Gea e Maignan sono fortissimi”

Così l'ex portiere rossonero

dida

La recente sconfitta del Milan contro la Fiorentina ha lasciato un segno ma Nelson Dida, ex leggenda rossonera e attuale preparatore dei portieri del club, ha voluto vedere il lato positivo. Intervenuto ai microfoni di TuttoMercatoWeb, il brasiliano ha commentato la partita e la prestazione del Milan, soffermandosi soprattutto sul reparto portieri.

Uno dei temi più cari a Dida è, ovviamente, la situazione dei portieri. L’ex numero uno del Milan ha espresso parole di grande stima per l’attuale titolare, Mike Maignan, considerato uno dei migliori al mondo nel suo ruolo: “Sono contento di avere un portiere come Maignan. È un giocatore di assoluta qualità, che ha già dimostrato di essere decisivo in tante occasioni. Nonostante il risultato, la sua prestazione contro la Fiorentina è stata buona, e sono certo che continuerà a essere una risorsa fondamentale per la squadra.”

Dida, però, non si è limitato a parlare di Maignan. Il brasiliano ha speso parole di elogio anche per David De Gea, attuale portiere della Fiorentina e grande protagonista della sfida: “Anche De Gea è un portiere fortissimo. Lo rispetto molto, ha un’esperienza incredibile e ha dimostrato più volte il suo valore. È sempre un piacere vederlo giocare, anche se questa volta è stato dall’altra parte.”

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Risposte non proprio buone questa sera dall’amichevole contro la Japan University, una sorta di raccolta...

Vittoria ai rigori dello United nella Snapdragon Cup, ma la Fiorentina, nonostante nel complesso il...

L’ex viola elogia Pioli, indica gli obiettivi stagionali e racconta il legame speciale con Firenze...