Non solo Francesco Totti, anche l’ex attaccante della Fiorentina Giampaolo Pazzini si trova a Viareggio in occasione della Padel Pro Am Cup. Così come l’ex capitano della Roma, anche Pazzini è stato intervistato da TMW per parlare di vari temi tra cui il momento attuale della Viola e del suo ritrovato centravanti: Moise Kean. Queste le dichiarazioni del “Pazzo”.
Pazzini dice la sua sul momento attuale della Fiorentina
“La Fiorentina ha trovato la quadra? Credo di sì, e vittorie contro le grandi squadre come quella di domenica contro il Milan sono fondamentali dal punto di vista mentale, permettono di poter giocare con fiducia e serenità. Ci sono state delle difficoltà ma sono dovute ai tanti cambiamenti dell’ultimo periodo. La Viola resta una squadra di qualità“.
Il rendimento di Gudmundsson e Kean
“Gudmundsson è in grado di giocare tra le linee: è svelto e rapido, ha la giusta cattiveria quando va a concludere a rete. Mi aspetto che possa proseguire in questo modo dato che ha le qualità per poterlo fare. Kean aveva bisogno di giocare con continuità e di avere la fiducia dell’ambiente, sono due aspetti fondamentali per un attaccante. Può migliorare ancora tanto ma ha mezzi fisici importanti e si vede“.