Galli: “De Gea indiscutibile, ma sbagliato dimenticare Terracciano”

L'ex portiere viola affronta tanti temi di attualità

Giovanni Galli, ex portiere della Fiorentina

L’ex portiere della Fiorentina Giovanni Galli è stato intervistato dal Brivido Sportivo per trattare alcuni temi di attualità legati al mondo viola. Galli ha analizzato in primis il calciomercato della Fiorentina, salvo poi parlare dei singoli e di mister Palladino. Queste le sue dichiarazioni.

 

Galli sul calciomercato della Fiorentina

La Fiorentina ha fatto un calciomercato da 6 e mezzo, operando in profondità e facendo delle operazioni interessanti, cambiando praticamente una squadra intera. Adesso bisogna dare tempo a Palladino di costruire un progetto tattico e di adattarsi meglio ai giocatori a disposizione. Galliani mi ha parlato molto bene dell’attuale tecnico viola, ma la Fiorentina non è il Monza, ci sono pressioni diverse. Al momento preferisco non esprimermi“.

Il commento su alcuni singoli

Kean è il centravanti che la Fiorentina inseguiva da tempo, è un’operazione che ho avallato subito. Ha tanta forza fisica, vede la porta e si è calato subito in questa nuova realtà e sfida sportiva. Incita tantissimo i suoi compagni. De Gea è un acquisto indiscutibile, è la sua storia a parlare per lui, basta vedere i numeri. Ha scelto Firenze e credo possa vivere una seconda giovinezza. Tutto questo però senza dimenticare quello che ha fatto Terracciano nelle ultime stagioni“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Risposte non proprio buone questa sera dall’amichevole contro la Japan University, una sorta di raccolta...

Vittoria ai rigori dello United nella Snapdragon Cup, ma la Fiorentina, nonostante nel complesso il...

L’ex viola elogia Pioli, indica gli obiettivi stagionali e racconta il legame speciale con Firenze...