Graziani: “Kean o Retegui? Il primo tutta la vita”

L'ex attaccante si esprime con parole al miele per il centravanti viola

Ciccio Graziani, ex giocatore della Fiorentina

Se c’è una persona che si intende di centravanti quella è sicuramente Ciccio Graziani. L’ex attaccante della Fiorentina e campiona del mondo nell’82 con l’Italia ha espresso il suo parere circa i due centravanti della nazionale Moise Kean e Mateo Retegui, affermando di preferire il primo. Queste le sue considerazioni ai microfoni di Radio Bruno.

 

Graziani esprime il suo parere su Kean e Retegui

Chi scelgo tra Kean e Retegui? Ovviamente il primo, sempre. L’attaccante viola è ancora nella fase di maturazione e questa stagione deve essere quella della sua conferma, è la sua ultima opportunità: se non riesce a imporsi per lui è finita. Tuttavia, Firenze è dalla sua parte, mentre alla Juventus non gli è mai stata data fiducia per poter rendere al meglio“.

Qualche commento sulla Fiorentina

Se a Beltrán non viene data fiducia e minutaggio tanto vale mandarlo a giocare in prestito, se invece fa parte del progetto lo si metta in campo. Dietro posso dire che il cambio modulo non mi ha convinto e che non voglio più vedere Biraghi schierato come terzo di difesa, io tornerei a 4. Vorrei vedere un Palladino meno dogmatico nelle scelte, più elastico: c’è bisogno di fare punti, e se questi non dovessero arrivare allora verrebbe messo in discussione dalla società“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Risposte non proprio buone questa sera dall’amichevole contro la Japan University, una sorta di raccolta...

Vittoria ai rigori dello United nella Snapdragon Cup, ma la Fiorentina, nonostante nel complesso il...

L’ex viola elogia Pioli, indica gli obiettivi stagionali e racconta il legame speciale con Firenze...