Borja Valero: “Ho visto qualcosa di positivo, Kean ha qualità”

Il "sindaco" tratta alcuni temi d'attualità legati al mondo viola

Borja Valero, ex centrocampista della Fiorentina

L’ex centrocampista della Fiorentina Borja Valero è stato ospite di Radio Sportiva per parlare della sua squadra del cuore, la Viola. Lo spagnolo ha parlato di diversi temi di attualità circa l’universo gigliato, esprimendosi in particolare sulle prime difficoltà incontrate dalla squadra di Palladino tra Parma e Puskás Akadémia, sul mercato e su alcuni singoli. Queste le sue parole.

 

Borja Valero sulla situazione in casa Fiorentina

In carriera ho giocato tante partite come quella che la Fiorentina ha giocato ieri sera, e posso dire che la forma fisica fa la differenza. Anche se gli avversari sulla carta sono inferiori a livello tecnico, non è mai facile se sono avanti per quanto riguarda la condizione. Ho comunque visto dei segnali di reazione positivi da parte della squadra, credo che ci siano tutti i presupposti per riuscire a passare il turno andando a vincere in Ungheria. 

A questa squadra manca ancora qualche tassello per poter essere competitivi in futuro. Palladino mi pare che preferisca un centrocampo muscolare piuttosto che uno con un regista, ma in generale c’è bisogno di rinforzi perché, ad oggi, la coperta è corta.

Kean è un giocatore di qualità, ma lo ha già dimostrato in diverse occasioni nel corso della sua carriera. Si vede che è un attaccante diverso rispetto a quelli del recente passato della Fiorentina. E poi, se ha giocato tanti anni nella Juventus c’è un motivo“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Risposte non proprio buone questa sera dall’amichevole contro la Japan University, una sorta di raccolta...

Vittoria ai rigori dello United nella Snapdragon Cup, ma la Fiorentina, nonostante nel complesso il...

L’ex viola elogia Pioli, indica gli obiettivi stagionali e racconta il legame speciale con Firenze...