Palladino: “Abbiamo fatto errori che non vedo neanche in allenamento”

Le parole del mister nel post partita contro il Puskas Akademia

Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina

La Fiorentina di Raffaele Palladino ha esordito nei playoff di Conference League con un pareggio rocambolesco contro il Puskás Akadémia. Dopo un primo tempo che ha visto i viola subire due reti nei primi 12 minuti, la squadra ha reagito, riuscendo a ribaltare temporaneamente il risultato prima di essere raggiunta sul 3-3 nel finale. Nel post-partita, Palladino ha espresso la sua frustrazione per l’approccio iniziale ma ha elogiato la reazione della squadra.

Ecco le sue parole ai microfoni di Sky:

Brutta partenza inspiegabile, sotto il profilo mentale e tecnico. Abbiamo commesso errori tecnici che non vedo neanche in allenamento errori gravi che costano. Poi siamo stati bravi a restare in gara, mi è piaciuto l’atteggiamento della squadra nel secondo tempo con una altra fame. C’è rammarico per il gol preso nel finale su calcio piazzato. Non esiste prendere gol cosi bisogna analizzare. Siamo indietro siamo in ritardo e non ce identità di squadra. Siamo fragili, queste gare sono importanti e bisogna scendere in campo in modo diverso.
Abbiamo una squadra in costruzione, tanti giocatori sono arrivati alla spicciolata, il Puskas è piu avanti di  noi ma non è un alibi è qualcosa che ci fa riflettere. Chiedo ai ragazzi di mettereci qualcosa in piu e una mano dalla societa. è un momento che serve trovare identita di squadra ma lo sapevamo per tutto quello che è cambiato“.
Andrea Mascellani
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Risposte non proprio buone questa sera dall’amichevole contro la Japan University, una sorta di raccolta...

Vittoria ai rigori dello United nella Snapdragon Cup, ma la Fiorentina, nonostante nel complesso il...

L’ex viola elogia Pioli, indica gli obiettivi stagionali e racconta il legame speciale con Firenze...