Pruzzo: “La Fiorentina non può giocare ancora in Conference”

L'ex attaccante viola dice la sua su alcuni temi di attualità

Roberto Pruzzo, ex attaccante della Fiorentina.

Manca sempre meno al calcio d’inizio di Fiorentina-Puskás Akadémia, preliminare d’andata di Conference League. Si tratta di una sfida abbordabile sulla carta ma comunque da non sottovalutare e da giocare con il massimo rispetto per l’avversario. Ne ha parlato oggi l’ex attaccante Roberto Pruzzo ai microfoni di Lady Radio, trattando questo e altri temi d’attualità legati al mondo viola. Queste le sue dichiarazioni in merito.

 

Pruzzo sulla partita di Conference della Fiorentina

Non bisogna sottovalutare la Puskás Akadémia, i giocatori della Fiorentina devono scendere in campo con il massimo rispetto dell’avversario e con la voglia di portare a casa la partita, senza strafare. Si tratta di un’occasione utile per Palladino così da schiarirsi le idee su alcuni giocatori che non ho ancora inquadrato. Uno di questi è Beltrán: non si è ancora capito cosa sia. Spero che quest’anno gli venga data una collocazione precisa in campo, di modo da poter fare delle valutazioni vere e tirare le somme. Tuttavia, credo che avrà poco spazio con l’arrivo di Gudmundsson dal Genoa.

Non esiste che una squadra con il blasone della Fiorentina partecipi alla Conference per 3 anni di file, ma se si ritrova lì vuol dire che non è riuscita a fare di meglio. Adesso l’importante è onorarla, per quanto alla fine si tratti di una competizione che toglie energie e che dà poca visibilità e introiti“.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Fiorentina ribalta l’Udinese e, complice la sconfitta della Lazio, conquista per la quarta volta...
Alla vigilia dell’ultima giornata di campionato, analizziamo una stagione segnata dalla discontinuità, cercando nei dati...
Situazione delicata quella di mister Palladino, confermato dalla società e messo in discussione dai tifosi....

Altre notizie