La telenovela Nico González sembra avviarsi verso un epilogo. L’attaccante argentino, da tempo nel mirino della Juventus, potrebbe lasciare Firenze. Secondo indiscrezioni sempre più insistenti, oggi è in programma un incontro decisivo tra i dirigenti viola e bianconeri per decidere del futuro del giocatore.
La Fiorentina, pur legata all’attaccante, è pronta a cederlo solo di fronte ad un’importante offerta economica proveniente da Torino, che Commisso ha fissato nei giorni scorsi a 40 milioni. La Juventus, dal canto suo, vede in González il rinforzo ideale per il proprio attacco, alla ricerca di un giocatore capace di svariare su tutto il fronte offensivo, ma non sembra voler arrivare fino a quel punto e sta cercando di mediare attraverso contropartite tecniche o trattando sul prezzo.
La notizia viene riportata dal Giornalista sportivo Gianluca Di Marzio che scrive:
“In particolare, la giornata di oggi, mercoledì 21 agosto, dovrebbe essere quella decisiva per il raggiungimento dell’accordo tra club: è infatti in programma un incontro tra Juventus e Fiorentina. I due club stanno lavorando per arrivare all’accordo definitivo per Nico Gonzalez. L’intesa potrebbe essere trovata sui 30 milioni di euro più 4/5 di bonus”.
Andrea Mascellani