Conference League: ora si scalda Richardson

Il centrocampista marocchino ha dimostrato di essere già pronto a dare il suo contributo alla squadra

La Fiorentina si prepara ad affrontare una nuova emozionante sfida europea. Dopo aver sfiorato per due volte la coppa di Conference League, i viola sono pronti a scendere in campo nei playoff, con l’obiettivo di raggiungere nuovamente le fasi finali della competizione. Il primo avversario sarà il Puskas Akademia, squadra ungherese che ha superato il terzo turno preliminare.

Una delle novità più attese è l’imminente debutto di Michael Amir Richardson. Il centrocampista marocchino, arrivato a Firenze nell’ultima sessione di mercato, si è integrato alla perfezione nel gruppo e ha dimostrato di essere pronto a dare il suo contributo alla squadra. Le sue qualità tecniche e la sua velocità potrebbero fare la differenza in una partita così importante.

Il Corriere dello Sport parla oggi del possibile turn over:
Poi, è chiaro, la formazione è tracciata nelle prove che si susseguono da domenica, però le scelte definitive è facile immaginarle solo stasera al termine della rifinitura (ore 18, ovviamente al Viola Park). E a quel punto si capirà se Terracciano sarà di nuovo tra i pali come tutto lascia pensare dopo un primo orientamento su De Gea, se il rientro di Ranieri andrà di pari passo con la conferma di Quarta e Pongracic a discapito di Comuzzo nel terzetto dei centrali, se Richardson può trovare spazio a centrocampo e se e chi starà fuori tra Kean, Koaume e Colpani (titolari a Parma) in attacco dove cercano spazio Beltran, Sottil e Barak“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Risposte non proprio buone questa sera dall’amichevole contro la Japan University, una sorta di raccolta...

Vittoria ai rigori dello United nella Snapdragon Cup, ma la Fiorentina, nonostante nel complesso il...

L’ex viola elogia Pioli, indica gli obiettivi stagionali e racconta il legame speciale con Firenze...