Distefano: “Voglio portare il Frosinone in alto”

L'esterno di proprietà della Fiorentina si presenta al suo nuovo pubblico

Filippo DIstefano

Filippo Distefano è uno dei giovani più promettenti di proprietà della Fiorentina, che ha deciso di fargli fare un’altra stagione in prestito in Serie B, questa volta all’ambizioso Frosinone. Oggi il giovane attaccante ha tenuto la conferenza stampa di presentazione. Queste le sue dichiarazioni.

 

Distefano si presenta al suo nuovo pubblico

Non ho avuto nessun problema di ambientamento. Posso ricoprire tanti ruoli con le mie caratteristiche, la cosa importante è mettersi a disposizione. Il direttore ha fatto un grande lavoro. L’anno scorso è stata una retrocessione amara perché arrivata all’ultimo, io ne so qualcosa perchè l’ho vissuta con la Ternana. Ci tengo a fare bene e portare il Frosinone più in alto possibile.

La partita con il Pisa ci ha dato delle indicazioni importanti. Basta poco per portare entusiasmo, i tifosi giallazzurri sono caldi, sta a noi ora riaccendere quella scintilla. Prima di essere un buon calciatore mi piace essere una bella persona. Mi piace stare in famiglia. Ho avuto la fortuna di conoscere l’anno scorso la Serie B, per me è un campionato molto bello ed equilibrato: si può vincere e perdere con tutti. Ci sono mille insidie, per me il livello è molto alto. Nella trattativa hanno inciso tanto il direttore e il mister, avevo altre richieste ma grazie a loro ho deciso di venire qua“.

Le ultime notizie sul Frosinone le trovate qui

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il giovane attaccante viola ha giocato un'ottima stagione con la Ternana...
Una partita che i ciociari sperano possa ripetersi domenica prossima...

Altre notizie