Fabregas è il nuovo allenatore del Como

La società lo ha comunicato attraverso una nota ufficiale

Il Como, neo promosso in Serie A, ha ufficializzato che per la prossima e altre 3 stagioni, sarà Cesc Fabregas il suo allenatore ufficiale.

Il Como 1907 è lieto di confermare che Cesc Fàbregas diventerà capo allenatore della squadra maschile con un contratto quadriennale. La nomina arriva dopo il successo della scorsa stagione come allenatore ad interim e assistente, culminata con la promozione in Serie A“.

Come riporta l’agenzia Ansa, Fabregas ha così commentato:

Sono molto felice di iniziare questa stagione come capo allenatore e ringrazio il gruppo proprietario per avermi affidato questo incarico. Condivido le ambizioni del gruppo e credo che questo sia solo l’inizio del cammino di questo club. Sarà una stagione difficile e importante, ma io e il resto dello staff tecnico siamo pronti e ci crediamo tutti“.

Anche la dirigenza ha voluto commentare la notizia, attraverso il suo rappresentate Mirwan Suwarso:

L’impatto delle sue conoscenze, della sua esperienza e della sua passione è già stato evidente nel successo della scorsa stagione e nell’evoluzione del nostro stile di gioco. Crediamo che questo sia solo l’inizio e siamo ansiosi di continuare a lavorare con Cesc in questa stagione e per molti anni a venire“.

Andrea Mascellani

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Fiorentina aveva considerato Assane Diao, ma la priorità era Luiz Henrique. Dopo il mancato...
Il palleggio del Como ha evidenziato i limiti tattici e tecnici della Fiorentina, mettendo in...
Mister Palladino studia le alternative allo squalificato Kean in vista della sfida contro il Como...

Altre notizie