Belotti può restare alla Fiorentina?

I viola cercano più giocatori in attacco, e il "Gallo" può rappresentare la soluzione low cost

Andrea Belotti, attaccante della Fiorentina

La Fiorentina è alla ricerca di nuovi profili per il reparto offensivo, lo si sa da tempo. Nzola ha deluso ed è nell’elenco dei cedibili, e dunque la società viola è alla ricerca di un attaccante che possa far comodo a Palladino. Nei giorni scorsi si è parlato di Retegui, Lucca e Icardi per il ruolo di titolare, ma il club gigliato deve tutelarsi con un altro profilo che possa sostituirlo nel corso di una stagione, la prossima, che si prospetta estenuante. Un nome potrebbe essere quello di Andrea Belotti, che negli ultimi 6 mesi si è di viola vestito.

 

Belotti idea low cost e praticabile

L’ex capitano del Torino è arrivato a Firenze lo scorso gennaio, in prestito secco dalla Roma. Tanto impegno e sacrificio, ma davvero poco in termini realizzativi: appena 4 gol in tutte le competizioni, di cui 2 nel recupero del 2 giugno contro l’Atalanta. Tuttavia, il “Gallo” si è fatto apprezzare molto per la sua propensione al sacrificio, e potrebbe essere confermato come attaccante di scorta per la prossima stagione. Secondo il Corriere dello Sport ci sarà a breve un incontro tra la Fiorentina e l’agente del giocatore per ipotizzare una permanenza, gradita, sotto l’ombra di Ponte Vecchio.

Qualora con Belotti dovesse andare male, ecco il piano B: Milan Đurić. L’attaccante bosniaco si è rivelato una pedina fondamentale del Monza proprio sotto la gestione di Palladino, che potrebbe sponsorizzarlo per un futuro con la maglia della Fiorentina.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lucas Beltrán ha rifiutato il Flamengo, nonostante la proposta sembrasse aver destato più di qualche...

Lucas Beltrán, attaccante dell'Associazione Calcio Fiorentina.

Lucas Beltràn è pronto a dire sì a un ritorno in Sudamerica? Non c’è ancora...

I viola rivedono le priorità di mercato e puntano un centravanti da alternare con Kean...

Altre notizie