Atalanta-Fiorentina, la formazione di CalcioFiorentina.it

La nostra formazione per la partita di domani

Arthur Melo, centrocampista della Fiorentina

Mancano poco meno di 24 ore ad Atalanta-Fiorentina, partita valida per il recupero della 29a giornata, ultimo appuntamento stagionale. All’andata la Fiorentina vinse 3-2 grazie alla reti di Bonaventura, Martínez Quarta e Kouamé. Domani sera Italiano, alla sua ultima partita sulla panchina viola, dovrebbe schierare una formazione con qualche cambio. Sono infatti diversi i giocatori che potrebbero dire addio alla squadra dopo i 90 minuti del Gewiss Stadium. Vediamo il possibile schieramento iniziale di domani sera.

 

FIORENTINA – Domani la Fiorentina affronta l’Atalanta in una partita che, a dire il vero, nessuno avrebbe voglia di giocare. La Viola è ormai certa della qualificazione alla prossima Conference League, ma il clima non è certo dei migliori dopo la sconfitta in finale di mercoledì sera. I bergamaschi, invece, sono reduci dal successo contro il Torino e dai festeggiamenti per la città per la vittoria dell’Europa League. Giocare domani è solo una formalità. Vincenzo Italiano schiererà una formazione con qualche cambio, volendo comunque non sfigurare in quella che sarà la sua ultima partita alla guida del club.

Christensen dovrebbe partire come portiere titolare al posto di Terracciano. In difesa Quarta potrebbe giocare a fianco di Ranieri, anche se il giovane Comuzzo, entrato nel match di Coppa Italia, potrebbe trovare spazio, con Parisi e Faraoni sulle fasce. A centrocampo dovrebbe tornare Duncan accanto ad Arthur. Davanti largo a Ikoné, Beltrán e Castrovilli dietro Belotti.

La formazione di CalcioFiorentina.it

FIORENTINA (4-2-3-1): Christensen; Faraoni, Martínez Quarta, Ranieri, Parisi; Arthur, Duncan; Ikoné, Beltrán, Castrovilli; Belotti. All. Vincenzo Italiano.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Pongračić
Il giornalista che segue da vicino le vicende del Lecce ci aiuta a capire il...
Fiorentina
Ecco il possibile undici viola per il match contro gli azzurri...
Il nostro pagellone per il mister e la società viola per la stagione 2023/24...

Altre notizie