Di Biagio: “Fiorentina e Atalanta in finale? C’è grande lavoro dietro”

Le dichiarazioni dell'ex allenatore della Nazionale

Luigi Di Biagio, allenatore

L’ex allenatore della Nazionale italiana Luigi Di Biagio è intervenuto oggi ad un convegno per la presentazione di VivoAzzurroTv, soffermandosi su diversi argomenti. In particolare Di Biagio ha risposto anche a chi gli chiedeva delle aspirazioni delle squadre italiane per le coppe europee, con chiaro riferimento a Fiorentina e Atalanta, finaliste rispettivamente di Conference ed Europa League. Queste le sue impressioni.

 

Di Biagio su Fiorentina e Atalanta

Quando lo scorso anno due squadre italiane sono arrivate nelle finali delle rispettive coppe europee si pensava fosse un caso, ma l’essersi ripetuti significa che è stato fatto un grande lavoro. Mi auguro che si possa vincere questa volta. La Fiorentina giocherà la seconda finale di Conference League consecutiva, e dell’Atalanta è inutile parlare dato che state vedendo tutti cosa sta facendo. Siamo orgogliosi, ora la speranza è che si possa portare a casa almeno una coppa“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Fiorentina ribalta l’Udinese e, complice la sconfitta della Lazio, conquista per la quarta volta...
Alla vigilia dell’ultima giornata di campionato, analizziamo una stagione segnata dalla discontinuità, cercando nei dati...
Situazione delicata quella di mister Palladino, confermato dalla società e messo in discussione dai tifosi....

Altre notizie