Fiorentina-Olympiacos, parte la caccia ai biglietti

Tutte le info per l'acquisto dei tagliandi per la finale di Atene

Fiorentina

“L’attesa è finita, si comincia!” direbbero i telecronisti più bravi: ha infatti inizio oggi la vendita dei tagliandi per Fiorentina-Olympiacos, finale di Conference League. Non si tratta di biglietti normali, in quanto ci sono delle condizioni particolari da rispettare sia in fase d’acquisto che di mantenimento degli stessi. Di seguito tutte le info, riportate sul sito ufficiale della Fiorentina.

 

Le condizioni di acquisto per la Fiorentina

I biglietti a disposizione dei tifosi viola saranno circa 8.000, acquistabili in diverse fasi. Per procedere all’acquisto, in ogni fase, sarà necessario essere in possesso di una InViola Gold/Premium Card valida e sottoscritta entro il 12 maggio 2024 alle ore 23.59. Per procedere all’acquisto sul sito della UEFA, sarà necessario essere in possesso del codice di acquisto che sarà richiedibile accedendo alla pagina ufficiale di biglietteria bigliettifiorentina.com Ogni tifoso potrà richiedere un solo codice relativo alla propria tessera InViola e sarà possibile acquistare un unico biglietto per ogni codice richiesto, potendo scegliere il settore desiderato (tra quelli per cui il codice è abilitato) fino ad esaurimento posti. I biglietti non sono nominativi, né stampabili e saranno utilizzabili solo tramite l’App UEFA Mobile Tickets. Non sarà possibile entrare allo stadio con la foto/screen del biglietto.

Fasi di vendita

FASE RISERVATA AGLI ABBONATI PRO: da lunedì 13/5 alle ore 11.00 e fino a martedì 21/5 alle ore 17.00

In questa fase, tutti gli abbonati PRO potranno richiedere il codice inserendo la propria tessera InViola insieme alla data di nascita (es. 061500000000-ggmmaaaa). Il codice ottenuto sarà valido fino a fine vendita e permetterà di acquistare esclusivamente un solo biglietto per il settore per cui è valido e fino ad esaurimento posti.

FASE RISERVATA AGLI ABBONATI EASY: da mercoledì 15/5 alle ore 11.00 e fino a martedì 21/5 alle ore 17.00

In questa fase, anche gli abbonati EASY potranno richiedere il codice inserendo la propria tessera InViola insieme alla data di nascita (es. 061500000000-ggmmaaaa). Il codice richiesto sarà valido fino a fine vendita e permetterà di acquistare esclusivamente un solo biglietto per il settore per cui è valido e fino ad esaurimento posti.

FASE RISERVATA AI FIDELIZZATI INVIOLA: da venerdì 17/5 alle ore 11.00 e fino a martedì 21/5 alle ore 17.00

In questa fase, anche tutti i titolari di InViola Premium/Gold Card potranno richiedere il codice inserendo la propria tessera InViola insieme alla data di nascita(es. 061500000000-ggmmaaaa). Il codice richiesto sarà valido fino a fine vendita e permetterà di acquistare esclusivamente un solo biglietto per il settore per cui è valido fino ad esaurimento posti

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Fiorentina ribalta l’Udinese e, complice la sconfitta della Lazio, conquista per la quarta volta...
Alla vigilia dell’ultima giornata di campionato, analizziamo una stagione segnata dalla discontinuità, cercando nei dati...
Situazione delicata quella di mister Palladino, confermato dalla società e messo in discussione dai tifosi....

Altre notizie