Domani sera si gioca Fiorentina-Juventus, una partita fondamentale e sentitissima dal pubblico viola. I bianconeri sono reduci da un momento molto difficile in campionato, e lo sa bene Massimiliano Allegri, che ha presentato la partita nella conferenza stampa pre partita. Di seguito le parole dell’allenatore livornese.
Allegri su Juventus-Fiorentina
“Domani affronteremo una squadra che ha fatto una bella partita con l’Atalanta. Crea molto. Gioca molto bene. Sappiamo delle difficoltà di domani, serve una partita giusta. Abbiamo bisogno del risultato. Siamo partiti quest’anno e la società ha fissato l’obiettivo di entrare in Champions, e non era facile visto il percorso che stiamo facendo. Ci Abbiamo bruciato tanti punti e abbiamo ancora tanti scontri diretti e gare non semplici. Ma alla fine bisognerà arrivarci, in un modo o nell’altro“.
Il commento su Dušan Vlahović, grande ex della sfida
“Sta crescendo, quest’anno non ha iniziato bene, ma capita a tutti. Le punte non fanno gol per un periodo, poi tornano. Lo stesso Kean. Yıldız sta bene. Dispiace per Milik… Sono ragazzi che crescono giocando“.
La conferenza stampa di Allegri la trovate su TifoJuventus.it